La cc cream è proveniente delle tecniche cosmetiche coreane e significa "color complexion cream" o "color control cream". Si adatta al colore della carnagione di ciascuno al fine di correggere i rossori e di unificare al massimo. È una base correttrice di carnagione che è anche idratante e contiene una protezione solare. È un trattamento che contiene una protezione solare. È un trattamento che coccola la tua carnagione e la protegge.
Per correggere i rossori e illuminare la carnagione, Sanareva raccomanda la cc cream Rosalia de La Roche Posay. Vero e proprio riferimento, questo prodotto idrata e protegge la pelle sensibile adattandosi perfettamente al suo colorito. Roséliane del laboratorio Uriage è ideale anche per le pelli secche e tendenti al rossore. Contiene un SPF30 che protegge la pelle dallo stress ossidativo causato dai raggi solari.
Sta a te scegliere quella che ritieni più adatta alle tue esigenze, ma una cosa è certa, per tutti coloro che vogliono un trucco leggero e un colorito luminoso, la CC Cream è LA cura da adottare!