Urgo Humer Sciroppo Tosse 170 ml
Urgo Humer Sciroppo Tosse 170 ml
Disponibile
6,90 €

Urgo Humer Sciroppo Tosse 170 ml

Laboratorio: Humer

2 recensioni
Sciroppo al 100% naturale per calmare la tosse. Il prodotto è proposto dai laboratori Urgo. 
6,90 €
Disponibile

Descrizione

Codice Prodotto: 6012002

Lo sciroppo per la tosse naturale dei laboratori Urgo è un prodotto esclusivo che offre la massima efficacia grazie a una formulazione del tutto naturale e sicura. I laboratori Urgo ideano dei trattamenti di alta qualità e privi di effetti collaterali perché realizzati senza additivi chimici pericolosi.

Per liberarsi dal fastidio della tosse, lo sciroppo naturale del marchio Urgo agisce rapidamente e in maniera eccellente per curare la tosse in maniera rapida.

Il prodotto è a base di acqua, fruttosio, sorbitolo, glicerina, miele, estratto secco di plantago, maiorana, estratto idrogliceridico di malva silvestre, estratto secco di viola tricolore, gomma karaya, estratto di liquirizia, sorbato di potassio, acido citrico e estratto di olio essenziali di menta piperita.

Sciroppo al 100% naturale per calmare la tosse. Il prodotto è proposto dai laboratori Urgo. 
Leggere con attenzione il foglietto illustrativo. Agitare con cura il flacone prima di prelevare il prodotto.
Dosaggio: un misurino (10 ml) 2 volte al giorno per i bambini al di sopra degli 8 anni; 1 misurinoo e mezzo (15 ml) da 2 a 4 volte al giorno per gli adulti.
Richiudere con cura il prodotto dopo l'utilizzo. Non somministrare in stato di gravidanza o nei bambini al di sotto degli 8 anni.
Acqua, Fruttosio, Sorbitolo, Glicerina, Miele, Estratto Secco di Plantago, Maiorana, Estratto Idrogliceridico di Malva Silvestre, Estratto Secco di Viola Tricolore, Gomma Karaya, Estratto di Liquirizia, Sorbato di Potassio, Acido Citrico, Estratto di Olio Essenziali di Menta Piperita.
1 flacone da 170 ml. 

Le recensioni dei nostri clienti

Recensioni

ratings-stars
A. Anonymous
  07/12/2018
Il voto è riferito al prezzo in quanto non l'ho ancora provato.
ratings-stars
A. Anonymous
  27/11/2018
Lo devo ancora provare, comunque io x i clienti metterei tanti campioni da provare, che avete