Quando arriva l'inverno arrovamp anche malattie e difficoltà respiratorie. L'inalatore e il nebulizzatore sono dunque degli strumenti indispensabili per migliorare il comfort delle vie respiratorie. Aprono le vie aeree e permettono un migliore assorbimento dei farmaci per trattare meglio le malattie respiratorie.
Mentre l'inalatore è destinato ad un uso più rapido e pratico grazie alla sua grandezza, il nebulizzatore è invece ingombrante e trova meglio il suo posto all'ospedale o a casa per dei trattamenti più intensi. In ogni caso, questi due apparecchi sono molto utili nel trattamento dell'asma, della BPCO (broncopneumopatia cronica ostruttiva) o della fibrosi cistica e di altre malattie respiratorie più o meno gravi.
Sanareva ha dunque selezionato per te i migliori prodotti garantirti un trattamento efficace e rapito in tutta sicurezza. Piccolo e di facile utilizzo, l'inalatore Vicks ha dimostrato di avere molto successo. Se state cercando un nebulizzatore Nebuzol hanno dimostrato la loro efficacia.
ha dimostrato di avere molto successo.