Halita Soluzione Collutorio 500 ml
Laboratorio: Halita
-
Spedizione a 2 € a partire da 89 €
-
I professionisti al tuo servizio.
- Pagamento sicuro
Descrizione
Codice Prodotto: 7379497 Descrizione:
Halita è il primo trattamento specifico per l'alitosi di origine orale. Elimina i batteri responsabili della produzione di composti sulfurei volatili maleodoranti e ne contrasta lo sviluppo.
Consigli di utilizzo:
Come collutorio e per gargarismi, utilizzare 2 volte al giorno (mattina e sera) per 1 minuto, con 15 ml di Halita in soluzione pura. È consigliato eseguire questi risciacqui la mattina dopo l'uso del pulisci lingua e la sera dopo lo spazzolamento dei denti.Indicazioni:
Efficace per contrastare l'alito cattivo a carattere temporaneo prodotto da cibi, bevande, tabacco, squilibri ormonali, medicinali o altro.
Utile anche contro l'alitosi cronica causata dall'accumulo di batteri nella cavità boccale, responsabili della produzione di gas maleodoranti.
Avvertenze:
- Mantenere una corretta igiene bucco-dentale tramite l'utilizzo dello spazzolino e lo spazzolamento rigoroso degli spazi interdentali. L'igiene della lingua è essenziale, per questo i nostri farmacisti consigliano l'utilizzo quotidiano del Pulisci Lingua Halita. Si raccomanda di sottoporsi a controlli regolari dal chirurgo-dentista.
- Bere molta acqua, in particolar modo tra un pasto e l'altro. L'alito cattivo al mattino, respirare con la bocca, russare, l'uso di tabacco o di alcuni farmaci (antidepressivi, antistaminici, antiipertensivi), lo stress, parlare molto e l'esercizio fisico intenso sono solo alcuni dei fattori che tendono a disidratare la bocca e a favorire la comparsa dell'alito cattivo.
- Moderare il consumo di tabacco, caffè e alcool.
- Ridurre il consumo di alimenti come aglio, cipolla o condimenti.
- Evitare lunghi periodi di digiuno tra un pasto e l'altro.
Composizione:
La sua formula contiene: Clorexidina gluconato .. 0,05%, antisettico ad ampio raggio di azione. Possiede proprietà battericide e batteriostatiche contro i batteri responsabili della produzione di composti sulfurei volatili (CSV o sostanze maleodoranti), principale causa dell'alito cattivo. - Lattato di zinco .. 0,14% neutralizza i CSV prodotti dai batteri e protegge la cavità orale. - Cloruro di cetilpiridinio .. 0,05% antisettico e antiplacca che agisce in associazione alla clorexidina per contrastare i batteri responsabili dei CSV.Confezione:
Flacone da 500 ml.