I Laboratori Dermatologici Uriage, dalla fama internazionale, propongono dei prodotti idratanti, nutrienti e anti-age che rispondo ai bisogni di tutti i tipi di pelle. Tutti i suoi trattamenti hanno in comune un attivo unico: l’Acqua Termale Uriage, dalle proprietà riconosciute dal 1877 a seguito di studi scientifici.
Le virtù uniche dell’Acqua Termale Uriage
Le proprietà cicatrizzanti di quest'acqua sono state scoperte dai Romani già nell’antichità; essi cominciarono così a costruire le prime terme in prossimità delle fonti.
Nata al cuore delle Alpi in Francia, l’acqua della fonte d’Uriage, raccolta a 422 metri di altezza, è pura e considerata eccezionale grazie alla sua ricchezza di sali minerali e ai suoi oligoelementi; possiede, infatti, la composizione più equilibrata tra tutte le acque termali.
Questa ricchezza unica di sali minerali permette di:
- - idratare la tua pelle, impedendo la disidratazione dell’epidermide,
- - lenire le pelli sensibili, grazie alla presenza elevata di sali di calcio e di magnesio,
- - rinforzare la barriera cutanea e di proteggere la pelle, grazie all’azione del silicio,
- - preservare l’equilibrio delle cellule della pelle.
In più, grazie alla sua isotonicità naturale, l’azione dell’Acqua d’Uriage è in perfetta osmosi con la pelle: non altera nessuna delle attività cellulari e rispetta perfettamente la pelle.
Prodotti di grande qualità
I farmacisti di Sanareva hanno scelto i prodotti Uriage proprio perché sono di qualità, la quale la rende leader del mercato internazionale della dermo-cosmetica.
Le caratteristiche principali sono:
- - la loro efficacia,
- - le loro formule rispettose della pelle: ipoallergeniche, non comedogene, senza parabeni e con il minimo dei conservanti,
- - la loro innovazione: infatti Uriage associa l’acqua termale a degli attivi altamente innovativi, frutto della ricerca biotecnologica. Il compresso brevettato POLY-2P™ presente nel balsamo Bariéderm Cica-lèvres è un’associazione innovativa di 2 polimeri per riparare efficacemente le labbra screpolate e rovinate.