Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.
Da quasi 200 anni, l’acqua termale Saint-Gervais Mont Blanc è utilizzata per la cura di malattie della pelle e delle grandi scottature.
L’acqua termale dal potere riparatore eccezionale…
Da 6500 anni quest’acqua “viaggia” all’interno del Monte Bianco; è per questo che possiede un profilo minerale unico, molto concentrato in boro e magnesio, due minerali dalle proprietà riparatrici e cicatrizzanti.
30 volte più mineralizzata dell’acqua che beviamo a tavola, quest’acqua termale viene prescritta per la cura delle grandi bruciature. Nel 1996 è stata riconosciuta dall’Académie Française de Médecine per il suo potere riparatore eccezionale.
La potenza della natura alpina:
La natura alpina è piena di sorprese, e perciò Saint-Gervais Mont Blanc ha associato la sua acqua termale, dal potere riparatore eccezionale, a delle piante alpine biologiche. Queste piante provengono da un’agricoltura integrata a 1500 metri di altezza. Stella alpina, lino alpino, sambuco nero, genepi… Piante resilienti, capaci di resistere alle condizioni climatiche estreme del Monte Bianco; questa forza permette loro di sviluppare delle proprietà lenitive e antiossidanti che il laboratorio ha concentrato nei suoi trattamenti.
La loro missione?
Offrire a tutte le pelli fragilizzate l’acqua miracolosa di Saint-Gervais, alleata delle virtù delle piante alpine bio del Monte Bianco, in una gamma di trattamenti semplice e rispettosa di tutte le pelli.
Il loro impegno:
- 100% acqua termale Saint-Gervais Mont Blanc
- Piante alpine biologiche
- Trattamenti ipoallergenici
- Prodotti testati al 100% su pelli sensibili.
Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.