Da più di 40 anni, il laboratorio Phyto mette a punto dei trattamenti per capelli che alleano scienza e natura.
I prodotti sono stati elaborati per rendere i tuoi capelli più belli e più sani.
Il laboratorio Phyto è stato creato nel 1969 da Patrick Alès. Le sue passioni? I capelli e le piante! L’inventore del brushing (nel 1964), convinto che se le piante hanno proprietà cosmetiche benefiche per la pelle, devono avere anche proprietà cosmetiche benefiche per i capelli, avvia la ricerca scientifica e inventa il fitoterapia.
Nel 1968 è stata messa in vendita la prima crema da giorno per capelli: Phyto 7. Seguono una gelatina anticrespo, poi un olio per capelli che protegge i capelli dagli effetti dannosi del sole, poi una lacca per capelli, poi un integratore alimentare per capelli... Oggi, il laboratorio propone una larga scelta di prodotti per capelli per tutti i tipi di capelli.
Phytophanère
Phytophanère è un integratore alimentare elaborato con lo scopo di apportare della forza un complément alimentaire élaboré dans le but d’apporter de la force al fusto dei capelli e il volume ai capelli. Le capsule proposte possono essere utili in caso d'alopecia cronica od occasionale; infatti, favoriscono la crescita dei capelli. I principi attivi faro di questo prodott? La vitamina B6, la vitamina B8 e di zinco.
Phytocyane
Phytocyane è un trattamento sotto forma di fialette che agiscono sul bulbo pilifero: rallenta il suo invecchiamento. Permette di lottare contro la caduta dei capelli, d'apportare la brillantezza dei capelli e di prevenire i capelli bianchi. La sua efficacità anti caduta? 85% ! (Secondo uno studio clinico effettuato su 77 soggetti).
PhytoColor
I laboratori Phyto propongono delle colorazioni permanenti di qualità, alla tenuta lunga durata. La loro formula, a base di pigmenti vegetali (legno dell'India, legno del Brasile, pioppo, ginestra, coreopsideae), sono stati elaborati per nutrire e ammorbidire i capelli. Nr, biondo scuro, biondo veneziano… scegli il tuo colore preferito!