Per mani in perfetta salute
Mani screpolate, unghie fragili, pelle secca… le mani sono la parte del corpo più esposta alle aggressioni esterne. Da trattamento spesso trascurato, la cura delle mani è oggi la priorità di ogni donna!
La pelle delle mani è sottile e fragile: per questo il film protettivo naturale sulla loro superficie non si rinnova facilmente. Sono necessarie, quindi, cure e attenzioni quotidiane per attivarne la rigenerazione.
Avere mani belle e curate significa prima di tutto mantenerle idratate e morbide, per preservarne la giovinezza e prevenire l’invecchiamento cutaneo. La crema mani è un prodotto fondamentale per valorizzare la bellezza delle mani in maniera efficace e duratura! La prova? Bioderma atoderm, una crema per le mani che si prende cura delle pelli secche e rovinate. La sua formula, ipoallergenica e senza parabeni, partecipa sostanzialmente al ripristino del film idrolipidico della pelle, assicurando nutrimento e idratazione intensa.
Tra le numerose gamme di creme mani proposte su Sanareva.it, un prodotto must have è senza dubbio la crema mani proposta da Laino che ripara e rigenera la pelle screpolata e secca delle mani, grazie al trio di burro di karité contenuto nella sua formula. Un vero concentrato d’idratazione che vi permetterà di avere mani morbide e lisce a lungo!