Creme da restauro....
....per la cura di ferite e cicatrici
Naso irritato, arrossamenti, segni residui, piccoli strappi sulla pelle, piccole ferite, cicatrici..... Non è raro dover usare una crema riparazione e antibatterica ! Da applicare puntualmente e localmente, quest'ultimo aiuta a favorire la riparazione epidermica e a purificare la pelle, il più delle volte grazie ad una formula ricca di rame o zinco.
.
Avène Cicalfate+ è una delle più famose creme da riparazione. Composto da solfato di rame, solfato di zinco e acqua termale Avène, aiuta a riparare la pelle, a limitare i rischi di proliferazione batterica e a lenire e proteggere la fragile epidermide. Cicalfate+ è un trattamento molto ben tollerato: può essere utilizzato sulle pelli più sensibili e sulle zone intime esterne.
Per alleviare la pelle irritata e arrossata e promuovere la riparazione e la guarigione della pelle, è anche possibile utilizzare il gel di aloe vera. Il gel Corpo Planter's, composto al 99,9% di aloe vera, sarà quindi molto utile in caso di scottature solari, smagliature, ferite superficiali, tagli....