-
Spedizione a 2 € a partire da 89 €
-
I professionisti al tuo servizio.
- Pagamento sicuro
Descrizione
Codice Prodotto: 4912772 Béaba Babycook Neo è dotato di una ciotola in vetro di grande capienza, di una lama ad alta prestazione che permette d'effettuare diverse consistenze, una vaschetta e un cestino in acciaio inossidabile.
In assoluto il miglior robot da cucina a vapore mixer pre preparare efficacemente e con facilità dei pasti fatti in casa per neonati.
Un solo bottone per cucina:
1- Cucinare delicatamente al vapore
Questo metodo di cottura preserva i benefici nutritivi degli alimenti, così come le loro qualità gustative e aromatiche grazie al sistema unico di modulazione di vapore durante il ciclo di riscaldamento. Permette di cucinare dei pasti per neonati in meno di 20 minuti.
2- Mescolare, macinare, tritare
Con la sua nuova lama inox doppia inclinazione, è facile ottenere differenti texture. Basta regolare il numero di impulsi e aggiungere più o meno succo di cottura. Il doppio livello permette agli alimenti di non incastrarsi durante la miscelatura. Questa nuova lama è brevettata e fabbricata da Sabatier Diamant. Coltellinaio di cucina di alta gamma a Thiers, è il riferimento per i coltelli professionali per cuochi e macellai.
3- Scongelare con il vapore
Lo scongelamente a vapore permette di non denaturare il gusto degli alimenti. Basta posizionare la preparazione direttamente nel contenitore vapore e di lanciare il ciglo di riscaldamento.
4- Riscaldare al vapore
Per riscaldare le preparazioni già fatte, niente di più semplice, posizionare la preparazione direttamente nel contenitore vapore e azionare il ciclo di riscaldamento. Si può riscaldare i piccoli contenitori.
Questo robot ti farà risparmiare tempo grazie alla sua impugnatura ergonomica, all'ampio serbatoio di riscaldamento dell'acqua per una facile pulizia e decalcificazione, alla chiara marcatura del livello dell'acqua e infine al segnale acustico per la fine della cottura.
Ideato con l’ADEM (Agenzia dell'ambiente e della gestione dell'ambiente e dell'energia).
• -50% di consomazione d'acqua e d'energia**
• -48% de CO2**