Integratori alimentari da assumere durante l'allattamento
Sei una neo-mamma e hai deciso di allattare? Questa selezione è dedicata a te! Troverai vari integratori alimentari per l'allattamento al seno. Alcune sono state formulate con piante note per promuovere la produzione del latte materno, altre contengono vitamine, minerali e omega-3, utili per mamma e bambino.
Scopri le tisane che aiutano l'allattamento, naturali ed efficaci
Le tisane per l'allattamento al seno funzionano con estratti vegetali. Così, le bustine di infusione Weleda sono costituite da finocchio e cumino, due piante che aiutano a stimolare la galattogenesi. Il suo punto forte? Il delizioso gusto ai frutti rossi.
L'integratore Gynefam Allattamento al seno
Mentre ogni madre produce un latte perfettamente adatto alle esigenze del bambino, può essere utile per fornire al suo corpo tutte le sostanze nutritive di cui ha bisogno per la sua salute e quella del bambino.
In forma di capsula, Gynefam Allattamento è un integratore alimentare a base di omega-3 (insufficientemente consumato dalla maggior parte dei francesi), calcio, selenio, taurina, niacina, iodio, acido folico e altre vitamine. Va notato in particolare che:
- DHA (acido docosoesaenoico), un acido grasso della famiglia degli omega-3, contribuisce al normale sviluppo degli occhi e del cervello di un bambino allattato al seno ;
.
- vitamine C, B9 e B12 aiutano a ridurre la fatica.