Stanchi di questi capelli antiestetici, lucidi e pesanti?
Per aggirarlo, l'uso di uno shampoo mirato per ingrassare velocemente il cuoio capelluto dovrebbe far parte della vostra routine di bellezza.
Gli shampoo per capelli grassi aiutano a combattere lo squilibrio delle ghiandole sebacee, responsabili dell'eccessiva secrezione di sebo. Se questo disturbo fosse genetico, molti altri fattori possono accentuarlo: alimentazione squilibrata, prodotti igienici aggressivi, coloranti chimici, inquinamento, acqua troppo dura, stress, affaticamento....
Tra i prodotti offerti in questa selezione, lo shampoo bio per capelli grassi Cattier è una soluzione naturale per trovare i capelli dei tuoi sogni. La sua formula è costituita da un aceto vegetale (in particolare rosmarino, ma anche salvia, lavanda e timo). A questo aceto si aggiungono aloe vera biologica (idratante e ammorbidente), proteine del grano (nutriente e rinforzante), glicerina vegetale (idratante e levigante) ed estratto di fiori di ibisco (idratante, nutriente e tonificante). Il risultato? Bellissimi capelli, morbidi e lucidi. E soprattutto: un cuoio capelluto che si sgrassa meno rapidamente, così come la possibilità di spaziare gradualmente gli shampoo. La maggior parte di questo trattamento? Il suo profumo delicato, fresco e leggero, fresco e leggero.
Scopri anche: il shampoo seboregolatore Klorane